Sei qui : Home : kit Miscelazione e Distribuzione : Termo kit
    Carinci Termo Kit


    Kit di Miscelazione termostatico per impianti di riscaldamento

    CHE COSA E':
    E’ un gruppo di miscelazione per gli impianti di riscaldamento.
    Il Termo kit carinci è disponibile in quattro versioni: 1 zona, 2 zone, 3 zone, 4 zone.
    QUANDO SI UTILIZZA:
    Permette di ottimizzare il funzionamento degli impianti di riscaldamento, sia di alta temperatura (AT) regolabile nel range 50-75°, sia di bassa temperatura (BT) regolabile nel range 20-43°, attraverso sistemi di controllo. Il termo kit carinci è dotato di valvole miscelatrici termostatiche a punto fisso, sulle quali la giusta temperatura di esercizio viene impostata manualmente al fine di garantire una corretta temperatura all’impianto. Su richiesta, può essere dotato anche di valvole a tre vie motorizzate con centraline elettroniche sulle quali la giusta temperatura viene gestita elettronicamente al fine di garantire anche essa una corretta temperatura all’impianto.

    SEMPLICE DA INSTALLARE:
    L’installazione del Termo Kit CARINCI si effettua in modo rapido in quanto i collegamenti idraulici, posti all’esterno della cassetta, sono dotati di codoli girevoli. Il Termo Kit CARINCI può essere installato anche capovolto.

    COIBENTAZIONE:
    Il Termo kit carinci è racchiuso in una cassetta in acciaio al carbonio, ben isolata al suo interno e facilmente ispezionabile per eventuale manutenzione.

    Su richiesta si può ordinare il KIT con la cassetta da incasso a parete (stesse dimensioni d’inbombro).
       
     


close
Email to a friend