Sei qui : Home : Termocamini e Rivestimenti : Rivestimento fai da te


    CARINCI
    RIVESTIMENTO
    "FAI DA TE"
    L’ultima novità di casa Carinci è il semplice ed elegante RIVESTIMENTO CARINCI “FAI DA TE” Davvero nuovo, pratico e facile da realizzare, permette all’utilizzatore di ottenere in pochi minuti un rivestimento particolare ed integrale, senza realizzare nessun opera muraria, installandolo, quindi, tutto da solo in modo semplice, pratico ed economico.

    FACILITA’ DI MONTAGGIO
    Il RIVESTIMENTO CARINCI “FAI DA TE” è costituito da un “telaio” e da una cornice. Si applica in pochissimo tempo con estrema facilità. Il telaio viene fissato al frontale del termocamino innovativo carinci, tramite alcune viti, per poter applicare poi la cornice, in modo semplice e veloce, ad incastro senza opera muraria. La facilità dell’operazione permette al cliente di fare tutto da solo e di avere un rivestimento del tutto unico nel suo genere. La grande innovazione del RIVESTIMENTO CARINCI “FAI DA TE” sta non soltanto nella praticità del montaggio ma anche nella comodità di poter cambiare a proprio piacimento, in qualsiasi momento, la cornice, di vario colore e materiale, togliendo quella già posizionata, acquistando la nuova e rimettendola con la stessa facilità della precedente. L’intervento di eventuale sostituzione richiede pochi minuti e si può avere così di volta in volta un nuovo design dell’ambiente in cui è collocato il termocamino innovativo carinci, a garanzia di una soddisfazione totale.

    RIVESTIMENTO CARINCI : UN VERO E PROPRIO COMPLEMENTO D’ARREDO
    Il RIVESTIMENTO CARINCI può essere realizzato con diversi materiali, quali : acciaio con particolari finiture, oppure in ceramica di diverso colore, volti a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, facilmente collocabili in qualsiasi ambiente, dal rustico al moderno.


       


close
Email to a friend