Sei qui : Home : kit Miscelazione e Distribuzione : Idropiù
    Carinci Idropiù



    Produttore esterno acqua calda sanitaria

    CHE COSA E':
    E’ un modulo idrotermico per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, composto da un monoblocco compensatore in lega anticorrosione, scambiatore di calore saldo brasato in acciaio inox AISI 316L, con uscite da 1”, flussostato
    direzionale, circolatore e miscelatore termostatico. Tutto il sistema è racchiuso in una cassetta in acciaio al carbonio, ben isolata al suo interno e facilmente ispezionabile per eventuale manutenzione.

    QUALE FUNZIONE SVOLGE:
    Il sistema permette di evitare la stagnazione dell’acqua, garantendo un’elevata assenza di inquinamento batterico tipo (legionella, etc) garantendo una produzione istantanea dell’acqua calda sanitaria, grazie a uno scambiatore di calore saldo brasato in acciaio inox AISI 316L,con uscite da 1”. Il sistema si attiva automaticamente, all’apertura del rubinetto ACS, tramite un flussostato direzionale, che da il consenso al circolatore per la produzione di ACS anche con solo 2,5 lt/min circa. La regolazione della temperatura avviene tramite un miscelatore termostatico posto sul circuito ACS.

    QUANDO SI UTILIZZA:
    Viene utilizzato principalmente su impianti con accumulatori inerziali (bollitori, puffer…) al fine di ottenere una maggiore e costante produzione di ACS.

    SEMPLICE DA COLLEGARE:
    L’idroPiù è predisposto di 4 fori per il fissaggio a parete. E’ dotato di un
    collegamentoelettrico già cablato. I due circuiti (primario e secondario)
    sono completi di valvole d’intercettazione con termometro incorporato e
    codoli girevoli di allacciamento, attacco 1”, posizionate fuori dalla
    cassetta per facilitare il collegamento.
       
     


close
Email to a friend