Sei qui : Home : Termocamini e Rivestimenti : Termocamino

     
     
    TERMOCAMINO EVOLUTION... OLTRE L'INNOVAZIONE
    Basse emissioni - Alta efficienza - Bassi consumi

    L’innovativa tecnica di combustione CARINCI EVOLUTION (Sistema esclusivo brevettato N. 1371478) consiste in un semplice principio, riscaldare l’aria comburente prima di farla entrare in camera di combustione.

    La serie EVOLUTION ha un sistema con tre ingressi di aria comburente preriscaldata, aria primaria per la combustione, aria secondaria per una corretta ossigenazione in tutta la camera di combustione e aria terziaria per la Post-Combustione. Le tre fasi della tripla ossigenazione per la combustione del TERMOCAMINO CARINCI EVOLUTION permettono di bruciare la legna in modo efficiente ricavando da essa il massimo rendimento.



    CARINCI TECHNOLOGY

    ACCENSIONE DALL'ALTO



    Il termocamino CARINCI, grazie alla sua particolarissima tecnica di combustione innovativa, permette all’utilizzatore di caricarlo posizionando la legna grande sotto, la piccola sopra ed accendere il fuoco dall’alto, bruciando la legna inizialmente verso l’alto per poi diffondersi in tutta la camera di combustione. Questa particolarissima accensione permette già in pochi minuti di avere acqua calda sanitaria e riscaldamento.


    VANTAGGI:


    • Facilità di carico
    • Semplicità nell’accensione
    • Fiamma diffusa • PREriscaldamento DELLA LEGNA
    • Velocità di riscaldamento
    • Con un solo carico di legna fino a 6/8 ore di riscaldamento continuo
    • Uscire in piena libertà e sicurezza senza doverlo accudire

     

    SISTEMA ACQUAPLUS



    Il SISTEMA ACQUAPLUS ideato dalla Carinci Group permette di prelevare acqua calda sanitaria con poco fuoco, a basse temperature (già a 40° C) e perfino a fuoco spento per almeno mezza giornata dallo spegnimento dello stesso.

     

close
Email to a friend